Testo di 'Unimaginable Zero Summer' di Young Fresh Fellows

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Unimaginable Zero Summer di Young Fresh Fellows, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Unimaginable Zero Summer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Unimaginable Zero Summer di Young Fresh Fellows? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Car watching
Phone waiting
Dish washing in a room up there

Bull riding
Hay loft
Shower taking in a room up there

Face to face with absolutely nothing
Face to face with absolutely nothing

Kettle boiling
Food spoiling
Lazy raisins in a room up there

Face to face with absolutely nothing
Face to face with absolutely nothing

Eating a burger stretches my stomach
Eat more food then I'm hungry again
And I thought that no amount of boredom
Could invent a room into which I would run
With pleasure from such a life

That's right

Boat watching
Desk writing
Shower taking
Food spoiling
Kettle boiling
Lazy raisins

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unimaginable Zero Summer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Young Fresh Fellows, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Unimaginable Zero Summer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Unimaginable Zero Summer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Unimaginable Zero Summer di Young Fresh Fellows.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Unimaginable Zero Summer di Young Fresh Fellows.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Unimaginable Zero Summer di Young Fresh Fellows, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Unimaginable Zero Summer di Young Fresh Fellows.