Testo di 'Complexo de Kafka' di Ysza Santos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Complexo de Kafka che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Complexo de Kafka di Ysza Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Complexo de Kafka? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Complexo de Kafka di Ysza Santos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Do seu quarto não sai mais
Nem conversa com seus pais
Nem com seus irmãos
E nem é depressão
Mera abstração

A comida pela porta
Sua autoestima, morta
Imersa em redes sociais
Elos artificiais
Sem saber, sua prisão!

Faz de conta que é feliz, e o mundo dela
Gira em torno de uma tela
Seu planeta virtual
Abra essa porta
Que Deus quer falar contigo
Deixa eu ser seu o amigo
Amigo da vida real

Vem Kafka, comigo
Não corremos perigo
Há um mundo aqui fora, tão legal!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Complexo de Kafka è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Complexo de Kafka di Ysza Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Complexo de Kafka ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Complexo de Kafka era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Complexo de Kafka di Ysza Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Complexo de Kafka di Ysza Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ysza Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Complexo de Kafka... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Complexo de Kafka nell'album.