Quando O Sol Brilhar Novamente è una canzone di Yu Yu Hakusho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando O Sol Brilhar Novamente di Yu Yu Hakusho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Se a carta que um dia eu escrevi
Chegar em suas mãos
Não abra e guarde essa ilusão
Junto ao coração
Os dias vão passando devagar
E as coisas encontrando seu lugar
Tudo muda, menos o que eu sinto por você
Se eu fico tentando te trazer
De volta nesta canção
Só peço pra não me esquecer
Escute essa paixão
Se a chuva vai caindo sem parar
Em gotas que me trazem seu olhar
Tudo muda, menos a saudade de você
Agora eu sei
Que quando a tarde cai
O medo se desfaz
Lá fora a chuva vai molhando o chão
Fazendo a vida recomeçar!
Assim que o sol voltar
A luz enfim brilhar
Vai ficar pra sempre em nossos corações!
Nada vai ser como antes!
Otras canciones de Yu Yu Hakusho
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando O Sol Brilhar Novamente è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Quando O Sol Brilhar Novamente di Yu Yu Hakusho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando O Sol Brilhar Novamente di Yu Yu Hakusho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Yu Yu Hakusho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando O Sol Brilhar Novamente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando O Sol Brilhar Novamente nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando O Sol Brilhar Novamente di Yu Yu Hakusho.