Testo di 'Moradores de Rua' di Yuri Alonso

Vuoi conoscere il testo di Moradores de Rua di Yuri Alonso? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moradores de Rua di Yuri Alonso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deitados No chão das ruas
Sentindo o frio e a fome
Ao mesmo tempo vivendo
Ao lado dos ratos os esquecidos

Os sem dignidade vivem
Nas cidades em que a correria
A falta de tempo acaba
Com a vida de milhões

Enquanto alguns podem aproveitar
Uma noite agradável junto com a
Família tomar chocolate quente
Enquanto alguns pobres moradores

De rua sentem o estômago doer
E os dentes rangerem
As dores dessas pessoas sem
Sorte acaba em morte e em
Esquecimento

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Moradores de Rua di Yuri Alonso.

Sapere cosa dice il testo di Moradores de Rua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moradores de Rua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moradores de Rua di Yuri Alonso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moradores de Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moradores de Rua? Avere a portata di mano il testo della canzone Moradores de Rua di Yuri Alonso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yuri Alonso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Moradores de Rua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Moradores de Rua nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moradores de Rua di Yuri Alonso.