Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Como Você Se Sente? che stavi cercando.
Eu tô cansado, eu não quero ir mais
Mas eles têm as minhas digitais
Eu vou!
Mas ela falou
I got a reason up on my mind and I
Gotta tell you it’s the reason why
I know
I know you won’t go!
I may try to remind you
I can blow your mind!
Eu já tô pronto e eu preciso sair daqui
Eu já cansei de ter que resistir
Eu vou!
O jogo acabou
My little boy, I will make up your mind
You know the movie we are about to rewind
I know
I know you won’t go!
I may try to remind you
I can blow your mind! ”
Otras canciones de Yuri Gobira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Como Você Se Sente? di Yuri Gobira.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como Você Se Sente? di Yuri Gobira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Como Você Se Sente? ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como Você Se Sente? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Como Você Se Sente? di Yuri Gobira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como Você Se Sente?? Avere a portata di mano il testo della canzone Como Você Se Sente? di Yuri Gobira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Yuri Gobira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como Você Se Sente?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como Você Se Sente? nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como Você Se Sente? di Yuri Gobira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como Você Se Sente? di Yuri Gobira.