Testo di 'O Último Grito' di Yuri Gobira

Vuoi conoscere il testo di O Último Grito di Yuri Gobira? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Último Grito di Yuri Gobira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me dê o seu amor
Me dê um último grito
Eu peço que você ore com fé
Pra Deus ficar comigo

Eu sei que eu vou a pé
Mas deixa a dor pois eu irei voltar

E eles não vão dizer que derrubaram nossos planos
Eles não vão dizer que calaram nosso canto
E eu vou viver pra te lembrar de quando
O nosso amor não machucava tanto

Eu vou buscar a saída
E eles vão lembrar

Me disseram que o mundo é uma colônia de palhaços
E que toda canção é uma peça de teatro
Mas eu cansei desse sussurro chato
Eu vou à pé, mas eu aguento o fardo, eu tô farto!

Eu vou buscar a saída
E eles vão lembrar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Último Grito di Yuri Gobira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Último Grito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Último Grito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Último Grito? Avere a portata di mano il testo della canzone O Último Grito di Yuri Gobira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yuri Gobira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Último Grito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Último Grito nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Último Grito di Yuri Gobira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Último Grito di Yuri Gobira.