Testo di 'Mal' di Yuri

Mal è una canzone di Yuri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mal di Yuri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Voy a ser tu perdición
Y no te das ni cuenta
Y no te vas a escapar
Soy como el mal en ti
Y ya no me voy
Mal, soy un lujo total
Con mente de diablesa
Vas a bailar al son
Que yo quiera tocar.

Mi amor es puro mal
Mis besos son el mal
Amar conmigo es guerra
Mi amor es todo mal
Veneno tal letal
Que mata y no te enteras
Cretino conquistador
Jugabas al cazador
Pero quien caza
Soy yo, yo
Bésame, ya te arrepentirás.

Soy un peligro mortal
Y no te das ni cuenta
Pobre aprendiz de "Don Juan"
No sabes bien con quien vas a jugar
Crees tener el control
Y aquí soy yo quien manda
Prepárate,
Vienes derecho hacia mi red.
Mi amor es puro mal...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mal di Yuri.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mal di Yuri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mal di Yuri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mal? Avere a portata di mano il testo della canzone Mal di Yuri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mal di Yuri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mal di Yuri.