Testo di 'Coucher de soleil' di Yves Duteil

Vuoi conoscere il testo di Coucher de soleil di Yves Duteil? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Coucher de soleil che stavi cercando.

Dans les eaux de la merOn voit des reflets d'orQuand le soleil s'endortDans les bras de la mer.Et le ciel se repose,La mer est un miroirOù son bleu devient noirEt ses nuages roses.Quand le soleil s'éteint,Les étoiles de la merFont un ciel à l'enversOù dorment les dauphins.Dans les eaux de la merOn voit des reflets d'orQuand le soleil s'endortDans les bras de la mer.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Coucher de soleil di Yves Duteil.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Coucher de soleil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coucher de soleil di Yves Duteil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Coucher de soleil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Coucher de soleil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Coucher de soleil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coucher de soleil? Avere a portata di mano il testo della canzone Coucher de soleil di Yves Duteil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Coucher de soleil di Yves Duteil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Coucher de soleil di Yves Duteil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coucher de soleil di Yves Duteil.