Testo di 'Le cirque' di Yves Duteil

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le cirque che stavi cercando.

Le cirque è una canzone di Yves Duteil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le cirque di Yves Duteil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Le cirque? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le cirque di Yves Duteil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un petit cirque a installé sa toileAu cœur de la citéLe magicien comme un maître de balCommence à répéterLance la Terre au milieu des étoilesDresse la chapiteauTrouve un soleil en fouillant dans ses mallesAjuste son chapeau...J'ai l'honneur, l'avantageDe vous présenterQuelques scènes à peine imaginéesLes décors, les costumesSont un peu passésMais ça pourrait bien vous arriverDes bateaux venus de ChineNous ont apportéQuelques tonneaux d'encre et du papierLes Pierrots les ColombinesEt même un ArlequinSont venus d'eux-mêmes et jouent pour rienUn orage a prêté ses plus beaux éclairsPour illuminer la ville entièrePour un bal sans égalDans la nuit des tempsOù sont invités les habitantsSi le temps nous accompagneComme il l'a promisNous verrons les clés du ParadisRapportées en taxiDe la GalaxieA mille années lumières d'ici...Une aurore boréale, décor idéalPour une aquarelle originaleJaillira du chapeau de Monsieur LoyalAu moment le plus sentimentalTous les anges et LuciferPrévus au dessertApportent un gâteau d'anniversaireQu'on verra de la TerreComme une étincelleArriver de l'autre bout du cielCarnival sans rivalLa réalitéLe hasard et la fatalitéNous préparent dans le noirUne éternitéQu'il vaut mieux ne pas imaginerJ'ai l'honneur, l'avantageDe vous inviterDans un univers à mon idéeRien n'est vrai rien n'est faux,Tout est inventéSi vous voulez bien m'accompagner......Le petit cirque a fermé ses lumièresPlié son chapiteauIl a laissé ses images en arrièreDans nos cœurs bien au chaudLa caravane a repris le cheminDes rêves et des chagrinsTout est rangé dans les malles en rotinDu petit magicien.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le cirque di Yves Duteil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le cirque di Yves Duteil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le cirque era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le cirque di Yves Duteil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le cirque perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le cirque? Avere a portata di mano il testo della canzone Le cirque di Yves Duteil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le cirque di Yves Duteil.