Testo di 'Le mur de la prison d'en face' di Yves Duteil

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le mur de la prison d'en face che stavi cercando.

Le mur de la prison d'en face è una canzone di Yves Duteil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

En regardant le murDe la prison d'en face,J'entends tous les ragotsEt les bruits des autos,Boulevard Arago,Qui passent,Sur les toits des maisonsQui servent d'horizon,Un bout de la tour Mont-Parnasse.L'hiver on voit les gensDans les maisons d'en face,L'été les marronniersLes cachent aux prisonniersEt les bruits du quartierS'effacent,Quand l'école a ferméCombien ont dû penserAu jour de la rentréeDes classes.En regardant le mur,J'imagine à sa placeLes grillages ouvragésD'un parc abandonnéExplosant de rosiers,D'espace,Les grillages ouvragésD'un parc abandonnéOù les arbres emmêlésS'enlacent.En regardant le murDe la prison d'en face,Le cœur un peu serréD'être du bon côté,Du côté des autos,Je passeEt du toit des maisonsQui ferment l'horizon,Un morceau de la TourDépasse.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le mur de la prison d'en face di Yves Duteil.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le mur de la prison d'en face è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Le mur de la prison d'en face di Yves Duteil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le mur de la prison d'en face di Yves Duteil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le mur de la prison d'en face perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le mur de la prison d'en face di Yves Duteil.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le mur de la prison d'en face di Yves Duteil.