Testo di 'Les chemins de la liberté' di Yves Duteil

Vuoi conoscere il testo di Les chemins de la liberté di Yves Duteil? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les chemins de la liberté che stavi cercando.

Les chemins de la liberté è una canzone di Yves Duteil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les chemins de la liberté di Yves Duteil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Les chemins de la liberté? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Les chemins de la liberté di Yves Duteil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

{Refrain:}Il nous a montré le cheminQui montait jusqu'à la maison,Dans le brouillard, dans le crachin.On se serait perdu, sinon.Il avait l'air heureux, serein,Et quand on est entré chez lui,La cuisine avait des parfums,Le couvert était déjà mis.Le sourire lui montait du cœur.Son regard avalait nos yeuxEt quelquefois, au fil des heures,Il était grave et silencieux.Tout était vraiment comme avant,Et pourtant rien n'était pareil.Le lendemain, c'était beau temps,Couleurs d'automne et plein soleil.On a marché dans les collinesEt couru dans la boue des champsEn s'accrochant dans les épines,Comme feraient de petits enfants.En venant, j'étais un peu tristeEt le cœur me serrait un peu.Il y a des jours où tout résiste.On a du mal à être heureux.Lui venait de finir sa peineOù les mois ressemblaient aux années.Il voulait voir couler la Seine,Écouter les oiseaux chanterEt c'est lui qui sans le savoir,Et c'est lui qui sans s'en douter,M'a fait redécouvrir l'espoir,Les chemins de la liberté.Puis on a repris nos bagagesAvec l'envie de revenir,Remplir nos yeux de son visageEt nos cœurs de son souvenir,Et c'est lui qui, sans le savoir,Et c'est lui qui, sans s'en douter,M'a fait redécouvrir l'espoir,Les chemins de la liberté.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les chemins de la liberté di Yves Duteil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Les chemins de la liberté di Yves Duteil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les chemins de la liberté era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les chemins de la liberté è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Les chemins de la liberté di Yves Duteil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Yves Duteil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Les chemins de la liberté... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Les chemins de la liberté nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les chemins de la liberté di Yves Duteil.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Les chemins de la liberté di Yves Duteil.