Testo di 'Dansons la rose (Roses de Picardie)' di Yves Montand

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dansons la rose (Roses de Picardie) di Yves Montand, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dire que cet airNous semblait vieillotAujourd'huiIl me semble nouveauEt puis surtoutC'était toi et moiCes deux motsNe vieillissent pas... Souviens-toiÇa parlaitDe la PicardieEt des rosesQu'on trouve là-basTous les deuxAmoureuxNous avons danséSur les rosesDe ce temps-là.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dansons la rose (Roses de Picardie) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Dansons la rose (Roses de Picardie) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dansons la rose (Roses de Picardie) di Yves Montand, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dansons la rose (Roses de Picardie)? Avere a portata di mano il testo della canzone Dansons la rose (Roses de Picardie) di Yves Montand può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yves Montand, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dansons la rose (Roses de Picardie)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dansons la rose (Roses de Picardie) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dansons la rose (Roses de Picardie) di Yves Montand.