Testo di 'Les Tuileries' di Yves Montand

Vuoi conoscere il testo di Les Tuileries di Yves Montand? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les Tuileries che stavi cercando.

Les Tuileries è una canzone di Yves Montand il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Les Tuileries di Yves Montand, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nous sommes deux drôlesAux larges épaulesDe joyeux banditsSachant rire et battreMangeant comme quatreBuvant comme dixQuand vidant des litresNous cognons aux vitresDe l'estaminetLe bourgeois difformeTremble en uniformeSous son gros bonnetNous vivons en sommeOn est honnête hommeOn n'est pas mouchardOn va le dimancheAvec Lise ou BlancheDîner chez RichardNous vivons sans gîteGoulûment et viteComme le moineauHaussant nos capricesJusqu'aux cantatricesDe chez BobinoLa vie est diverseNous bravons l'averseQui mouille nos peauxToujours en riboteAyant peu de potesEt point de chapeauNous avons l'ivresseL'amour, la jeunesseL'éclair dans les yeuxDes poings effroyablesNous sommes des diablesNous sommes des dieux.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Les Tuileries di Yves Montand, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Les Tuileries ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les Tuileries era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Les Tuileries di Yves Montand, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les Tuileries è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les Tuileries di Yves Montand, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.