Testo di ' Sanguine ' di Yves Montand

Vuoi conoscere il testo di Sanguine di Yves Montand? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sanguine che stavi cercando.

La fermeture éclair a glissé sur tes reinsEt tout l'orage heureux de ton corps amoureuxAu beau milieu de l'ombre a éclaté soudainEt ta robe en tombant sur le parquet ciréN'a pas fait plus de bruitQu'une écorce d'orangeTombant sur un tapisMais sous nos piedsCes petits boutons de nacreCraquaient comme des pépinsÔ Sanguine joli fruit !La pointe de ton seinA tracé tendrementLa ligne de ma chanceDans le creux de ma main.Sanguine, joli fruitSoleil de nuit.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sanguine di Yves Montand.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sanguine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Sanguine di Yves Montand, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sanguine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sanguine ? Avere a portata di mano il testo della canzone Sanguine di Yves Montand può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yves Montand, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sanguine ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sanguine nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sanguine di Yves Montand.