Testo di ' J't'imagine ' di Yves Simon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone J't'imagine che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone J't'imagine di Yves Simon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

J't'imagine depuis tant de tempsCouverture de romanOu les mots du dedansJ't'ai vue un soir sortir d'un music-hallComme Diane Keaton d'Annie HallJ't'imagine j't'imagine...J'oublie mes rêves pourtant après chaque nuitMais le halo gris de tes yeuxReste collé à mes cheveuxComme ces cartes postales de NoëlQue je peignais à l'aquarelleJ't'imagine j't'imagine...Dans ces collants noirs de joggingL'autre matin tu es sortieD'un radio-taxiA la gare était-ce toi ce regardAu-dessus d'un foulardEn soie imitee léopardJ't'imagine j't'imagine...Y a tant de villes qui se reflètent dans tes yeuxEt ces trottoirs humidesAux voyageurs timidesPlutôt qu'une annonce dans LiberationComme un ballon rêveJ't'envoie cette chansonJ't'imagine j't'imagine...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di J't'imagine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone J't'imagine di Yves Simon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di J't'imagine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone J't'imagine di Yves Simon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come J't'imagine di Yves Simon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.