Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Ghost of what you had che stavi cercando.
A Ghost of what you had è una canzone di Yvonne Breathnach il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Ghost of what you had di Yvonne Breathnach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Ghost of what you had? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Ghost of what you had di Yvonne Breathnach? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Child with the new-born eyes
Simplicity applied
Don't you know that the rules have changed
Everything has been re-arranged
So prepare yourself to fight your corner
Wild as the stormy seas
Bowed as the coastal trees
Open handed you may have been
Welcomed everyone sight unseen
And a trusting nature makes it harder
High in the sonic blue
Clouds of a different hue
Come between you and what you know
Clear a path on the earth below
When it seems that you have gone the wrong way
After a weary day
Nothing you seem to say
Justifies what you have to do
Makes it easy to see the truth
That by now you cannot go your own way
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Ghost of what you had è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Ghost of what you had perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Yvonne Breathnach, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Ghost of what you had... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Ghost of what you had nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Ghost of what you had di Yvonne Breathnach.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Ghost of what you had di Yvonne Breathnach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Ghost of what you had di Yvonne Breathnach.