Vuoi conoscere il testo di Susuþtu Yüzün di Yýlmaz Erdoðan? Sei nel posto giusto.
Susuþtu Yüzün è una canzone di Yýlmaz Erdoðan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Susuþtu Yüzün di Yýlmaz Erdoðan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Susuþtu Yüzün ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Susuþtu Yüzün di Yýlmaz Erdoðan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
bu ufukta bitiyor yüzün
ve baþka bir gökyüzü baþlýyor
komþu ellerle sarmalanýyorsun
yanýyorsun.
ne kadar övülsen az
avazým çýktýðý kadar susuyorum
ismindeki sesli harfleri
mayýnlý bir gülümsemeyle
senin karasularýnda olmak,
üstünde ilkbahar bir entari,
sanki
yeniden
eski bir öyküye baþlamak.
yüzündeki o billur akþam kahvaltýsý
sürgülerken özümü,
ne kadarýný sustuk
konuþtuklarýmýzýn?.
Otras canciones de Yýlmaz Erdoðan
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Susuþtu Yüzün di Yýlmaz Erdoðan.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Susuþtu Yüzün è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Susuþtu Yüzün è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Susuþtu Yüzün perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Susuþtu Yüzün ? Avere a portata di mano il testo della canzone Susuþtu Yüzün di Yýlmaz Erdoðan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Susuþtu Yüzün di Yýlmaz Erdoðan.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Susuþtu Yüzün di Yýlmaz Erdoðan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.