Testo di 'Gniew' di Zabili Mi Zolwia

Gniew è una canzone di Zabili Mi Zolwia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gniew? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gniew di Zabili Mi Zolwia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Szanuj zieleń i dobry bądź dla ludzi
Powiedz im czego tak bardzo nienawidzisz
Świat trzeba zmieniać i ulepszać
Tak aby żyło nam się w nim bezpiecznie
Nie czujesz bólu gdy ginie zwierzę
Gdy ginie człowiek
Nie martwisz się kiedy płonie las
Kiedy płonie las, Ty nim oddychasz

Płonie wokół dziki las
Płoną drzewa, płynie czas
W moim sercu płonie gniew
Na tych co to mają wszystko gdzieś

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gniew di Zabili Mi Zolwia.

Sapere cosa dice il testo di Gniew ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gniew è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gniew? Avere a portata di mano il testo della canzone Gniew di Zabili Mi Zolwia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gniew di Zabili Mi Zolwia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gniew di Zabili Mi Zolwia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gniew di Zabili Mi Zolwia.