Testo di 'Eu te amo tanto' di Zabumba Beach

Vuoi conoscere il testo di Eu te amo tanto di Zabumba Beach? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu te amo tanto di Zabumba Beach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu te amo tanto, não faz assim, eu preciso ter o seu
amor pra mim!!
Toda noite no vazio do meu quarto, a solidão,
fica como tempestade afogando meu Coração,
dói demais essa saudade de você,
eu até jé me esqueci de te esquecer
Será que você também está sofrendo, como eu estou,
Será que o seu amor ainda se lembra do meu amor,
Eu não sei porque que tem que ser assim,
Porque você não liga mais pra mim.

Eu te amo tanto mas você não vê,
que os meus olhos estão chorando sem você,
Eu te amo tanto não faz assim,
eu preciso ter o seu amor em mim.

Play Escuchar "Eu te amo tanto" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu te amo tanto di Zabumba Beach, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu te amo tanto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu te amo tanto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu te amo tanto? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu te amo tanto di Zabumba Beach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zabumba Beach, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu te amo tanto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu te amo tanto nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu te amo tanto di Zabumba Beach.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu te amo tanto di Zabumba Beach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.