Testo di 'Arasana Yar' di Zafer Peker

Vuoi conoscere il testo di Arasana Yar di Zafer Peker? Sei nel posto giusto.

Arasana Yar è una canzone di Zafer Peker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Içinden geçenleri gözlerin anlatiyor
Istedigin kadar sus gözlerin konusuyor
Unut gitsin günahlari
Unut gitsin korkulari

Aklin bende belli gülüm
Aklin bende yalan mi
Gel bu bahar bitmeden gel atesin sönmeden
Gel bana aksamdan gel gel hevesin kaçmadan
Gel baska bir sevdaya gönlün yelken açmadan

Belki yarin geç olur
Gel is is is den geçmeden

Çok uzaga gitme gidisin olmaz
Çok naz etme dönüsün olmaz
Aska düsünce kaçisin olmaz
Gönlün varsa arasana yar

Sentiti come una star cantando la canzone Arasana Yar di Zafer Peker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arasana Yar di Zafer Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arasana Yar? Avere a portata di mano il testo della canzone Arasana Yar di Zafer Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zafer Peker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arasana Yar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arasana Yar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arasana Yar di Zafer Peker.