Vuoi conoscere il testo di Buzdan Saatler di Zafer Peker? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Buzdan Saatler che stavi cercando.
Buzdan Saatler è una canzone di Zafer Peker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Buzdan Saatler? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Buzdan Saatler di Zafer Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Uzdan saatlerimde
Aglamakli gözlerim
Buzdan saatlerimde
Ah kahrolur yüregim
Sana bir hal oldu canim
Sana bir hal oldu
Bunca zamandan sonra
Hakkettigim bumuydu
Gitarim sarhos
Bense bir deli asik marti
Daglarda basibos
Gitarim sarhos
Kapkara bir firtina bu
Acisi bir hos
Buzdan saatlerimde
Aglamakli gözlerim
Buzdan saatlerimde
Ben silinir giderim
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Buzdan Saatler è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Buzdan Saatler di Zafer Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Buzdan Saatler di Zafer Peker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Buzdan Saatler di Zafer Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Buzdan Saatler perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Buzdan Saatler? Avere a portata di mano il testo della canzone Buzdan Saatler di Zafer Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Buzdan Saatler di Zafer Peker.