Testo di 'Kafayi Taktim Sana' di Zafer Peker

Vuoi conoscere il testo di Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Kafayi Taktim Sana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Al pabuçlarini ve git sen kendi yoluna
Aman dis firçani unutma yoksa ne yaparsin sonra
Madem unuttun beni kendi aklinda
Herseyini alda git bana birakma

Sen beni sevsen ne yazar sanki
Hiç bisey olmaz dokunma bari
Aldattiysam ne olur yani
Hiç bisey olmaz dokunma bari

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Kafayi Taktim Sana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kafayi Taktim Sana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kafayi Taktim Sana? Avere a portata di mano il testo della canzone Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zafer Peker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kafayi Taktim Sana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kafayi Taktim Sana nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kafayi Taktim Sana di Zafer Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.