Vuoi conoscere il testo di Veresiye Olmaz di Zafer Peker? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Veresiye Olmaz che stavi cercando.
Adori la canzone Veresiye Olmaz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Veresiye Olmaz di Zafer Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Yanina gelmeye cesaretim yok
Kapanamam dizine
Yoluna ölmeye hiçniyetim yok
Güvenemem sözüne
Uzun zamandir böylesin sen
Ne sorup ne de ararsin
Usandim artik bu hallerinden
Sen aklima zararsin
Kime sorsan anlatirlar
Nasil oldugumu
Bu kararsiz hallerinle
Beni yordugunu
Her günün bir baska böyle ask olmaz
Çoktan küstüm aska canim dayanmaz
Saz baska söz baska söyleyip durma
Bos yere israr etme veresiye olmaz
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Veresiye Olmaz di Zafer Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Veresiye Olmaz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Veresiye Olmaz di Zafer Peker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Veresiye Olmaz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Veresiye Olmaz di Zafer Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Veresiye Olmaz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Zafer Peker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Veresiye Olmaz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Veresiye Olmaz nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Veresiye Olmaz di Zafer Peker.