Testo di 'Eine liter' di Zangeres Zonder Naam

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eine liter di Zangeres Zonder Naam, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eine liter? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eine liter di Zangeres Zonder Naam? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

refrain:
Eine liter, eine liter
Eine liter flawwekol
Veur deen erme sodemieter
Eine liter vaan dat spul

refrain

Heer kaom aon en wis 't zeker
Wow 'n poorsie flawwekol
In e glaas of 'ne beker
Maak niks oet, hol euver trol

refrain (2x)

Praote euver belzje moppe
Bloonte vrowlui en zoe mie
Ging mer wijer kos neet stoppe
Weer opnui: zegk kinste die

refrain (2x)

Oor nao oor ging dat weer dore
Vaol gebrol en sjaterlach
Niemes moch haom dao in store
Waor de keuning vaan de nach

refrain (2x)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eine liter di Zangeres Zonder Naam.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eine liter di Zangeres Zonder Naam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eine liter ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eine liter è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eine liter di Zangeres Zonder Naam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eine liter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eine liter di Zangeres Zonder Naam.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eine liter di Zangeres Zonder Naam, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.