Testo di 'Kinderloos' di Zangeres Zonder Naam

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kinderloos di Zangeres Zonder Naam, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

refrain:
Waarom werd ons dat mooie nooit gegeven
Waarom is soms 't leven hard als steen
Waarom zijn wij steeds kinderloos gebleven
We waren samen, maar toch alleen

De jaren kwamen, de jaren gingen
Goed was 't leven van jou en mij
We hadden mooie herinneringen
Maar 't allermooiste ging ons voorbij
We hadden stil verdriet
De ooievaar kwam niet

refrain

Hoe mooi de jaren ook voor ons waren
Toch heeft ons leven geen doel gehad
En weldra komen de grijze haren
We worden ouder, m'n lieve schat
Dan doet 't dubbel zeer
En telkens denk je weer

refrain

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kinderloos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kinderloos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kinderloos di Zangeres Zonder Naam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kinderloos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kinderloos? Avere a portata di mano il testo della canzone Kinderloos di Zangeres Zonder Naam può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zangeres Zonder Naam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kinderloos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kinderloos nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kinderloos di Zangeres Zonder Naam, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.