Testo di 'My Love, My Love (We've Come Back From The Dead)' di Zao

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) di Zao, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone My Love, My Love (We've Come Back From The Dead)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) di Zao? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My love, my love we've come back from the dead

Its been seven years
past the seventh day
on the seventh night

Crawl from within the Earth tonight
The wind it howls, the wind it screams
Pulled up like puppets on invisible strings
Rise from the earth
Undead breath of life
Holy revenge shall take place tonight

(The dead travel fast)

My love, my love we will feast tonight
On the flesh of our enemies
Who put us in the ground

The ones who put us in the ground
With their blood on our hands
We shall be able to rest again
Rest in the arms of our grave

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) di Zao, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) di Zao, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Zao, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Love, My Love (We've Come Back From The Dead)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come My Love, My Love (We've Come Back From The Dead) di Zao.