Testo di 'Bir Fýrtýna Tuttu Bizi' di Zara

Bir Fýrtýna Tuttu Bizi è una canzone di Zara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Bir Firtina tuttu bizi, deryaya kardi.
O bizim Kavusmalarimiz a yarim, Mahsere kaldi.
O bizim Kavusmalarimiz a yarim, Mahsere kaldi.

Mapushanede yata yata,yanlarim cürüdü.
Pencerden baka baka a yarim, ela gözler süzüldü.
Pencerden baka baka a yarim, ela gözler süzüldü.

Yeni Cezve yeni Cezve, kaynar kaynamaz oldu.
O benim nazli yarimin dilleri, söyler söylemez oldu.
O benim nazli yarimin dilleri, söyler söylemez oldu.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bir Fýrtýna Tuttu Bizi di Zara.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bir Fýrtýna Tuttu Bizi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bir Fýrtýna Tuttu Bizi di Zara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bir Fýrtýna Tuttu Bizi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bir Fýrtýna Tuttu Bizi di Zara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.