Testo di 'Ordunun Dereleri' di Zara

Ordunun Dereleri è una canzone di Zara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ordunun Dereleri? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ordunun Dereleri di Zara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ordunun dereleri aksa yukarý aksa
Vermem seni ellere ordu üstüme kalksa sürmelim amman

Oy mehmedim mehmedim sana küsüm demedim
Beni sana gecmiþler vallahi ben demedim sürmelim amman

Ordunun dereleri kara yosun baðlýyor
Kal gidelim sevdiðim anan evde aðlýyor sürmelim amman

Oy mehmedim mehmedim sana küsüm demedim
Beni sana gecmiþler vallahi ben demedim sürmelim amman

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ordunun Dereleri di Zara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ordunun Dereleri ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ordunun Dereleri è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ordunun Dereleri perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ordunun Dereleri? Avere a portata di mano il testo della canzone Ordunun Dereleri di Zara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ordunun Dereleri di Zara.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ordunun Dereleri di Zara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ordunun Dereleri di Zara.