Testo di 'Isolation Icon & The Blackguard' di Zavorash

Isolation Icon & The Blackguard è una canzone di Zavorash il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Isolation Icon & The Blackguard di Zavorash, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Isolation Icon & The Blackguard? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Isolation Icon & The Blackguard di Zavorash? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I unmasked my genesis, this given inbound patricide
While clairvoyance killed the super-ego and this all meaning died.
I beheld a million brainchildren murdered on the illiberal pyre
And an implacable pandemonium of a prodigious wobbling hive
Draped in abounding droning shapes
Gifted a bluebottle fleece
Hymns scribbled in a spidery hand
Caught shifting in the breeze
As a rabis tragedian, accosting this imbecile morale
While impeaching their cerulean innocence my laceration of faith prevailed.
Debonairity instantly gifted, I now fail to bewail their fall, as I sneer at their febrile fear and halter their moribound call.
Patron of Misanthropy
Avatar of sanity
A bulwark in heathen lands
Blasted flawless by the sand
Embellished by its drudges and moldering sanctimony survives
Through incessant mystical obese which the samblance of truth denies.
Self-abnegation resounding and abjected to a gallantry-show,
Of needless flimsy threats - This the humans of Earth bestow.
Tracing lines with mounting glee
Flashed a web-cracked smile
Eldritch turns of father time
Concoction of mead and bile
Boundless preternatural wrangling and baspattering profound, in quile and iconolatry and gormless mass is bound. Fragmentation of the perceptive and in the nebulous enwrapped, signing the great necrology - By odius gibber entrapped.
Widower of a numbing host
Communal vestigial bride
Litaire of immaculate zeal
Reinforce the "I"
In the maelstrom still imploring in coltish laboured need, the headsmen of heterogeneity are a gasping noxious breed. Dissimulating the plausible, nugatory accolade of disillusion, with eveningsongs of undiluted clemency drabbled in pure confusion.
Patron of misanthropy
Avatar of sanity
A bulwark in heathen lands
Blasted flawless by the sand
Above this quaint opulence, this risible neurathenia of man, I cachinate as a blackguard, travelling these dying lands. In the ablart of lamentation lupine I walk in knavery, mordacious with an eerie truth - A rampant obfuscating novelty.
Patron of misanthropy
Avatar of prophanity
The bulwark of these heathen lands
Blasted flawless by the sand

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Isolation Icon & The Blackguard è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Isolation Icon & The Blackguard di Zavorash, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Isolation Icon & The Blackguard ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Isolation Icon & The Blackguard era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Isolation Icon & The Blackguard perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zavorash, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Isolation Icon & The Blackguard... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Isolation Icon & The Blackguard nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Isolation Icon & The Blackguard di Zavorash.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Isolation Icon & The Blackguard di Zavorash, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.