Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chuvas de Maio che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chuvas de Maio di Zazá e Zezé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Chuvas de Maio ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chuvas de Maio di Zazá e Zezé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
As fortes chuvas de maio
Tiveram a culpa
Do meu padecer
Quando, contigo eu estava
A caminho da igreja
Começou a chover
A chuva caía cruelmente
A igreja distante
Pobre de mim
Num salão procuraste abrigo
E foi ali mesmo
Que eu te perdi
Hoje quando cai a chuva
Choro lembrando o passado
Recordo as horas felizes
Que passei a seu lado
Sabes por que?
Hoje eu tenho de tudo
Só me falta seu amor
Aquela chuva de maio
Foi causadora da minha dor
Otras canciones de Zazá e Zezé
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chuvas de Maio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chuvas de Maio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chuvas de Maio ? Avere a portata di mano il testo della canzone Chuvas de Maio di Zazá e Zezé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Zazá e Zezé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chuvas de Maio ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chuvas de Maio nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chuvas de Maio di Zazá e Zezé.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chuvas de Maio di Zazá e Zezé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chuvas de Maio di Zazá e Zezé.