Testo di 'Hej suzo (Hej Cigany)' di Zdravko Colic

Hej suzo (Hej Cigany) è una canzone di Zdravko Colic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mnogo je vode od tada zemljom proteklo
i duge hladne kise ljeto smjenise,
a kazu da si sretna i da vodis novi zivot
i da mene i ne spominjes.

Zbog tebe jos i danas placam dugove,
nocima sanjam puste, sive drumove
a kazu da si sretna i da imas puno djece
i ne zelis znati gdje sam ja.

Hej suzo, hej suzo,
hej druze moj,
oprosti srecu zeni toj.
Zastani, hej suzo, hej suzo,
moj labude,
moram uspjeti bez nje.

Ja posle tebe nisam nikog volio,
dugo sam sam sa sobom bitku vodio,
a kazu da si sretna i da imas puno dece
i ne zelis znati gdje sam ja.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hej suzo (Hej Cigany) di Zdravko Colic.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hej suzo (Hej Cigany) di Zdravko Colic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hej suzo (Hej Cigany) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hej suzo (Hej Cigany) di Zdravko Colic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hej suzo (Hej Cigany)? Avere a portata di mano il testo della canzone Hej suzo (Hej Cigany) di Zdravko Colic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.