Testo di 'Nove lakovane cipele' di Zdravko Colic

Protokol za ovu noc
oduvjek se zna.
Tate, mame putuju,
haos, prazan stan.

Ali niko ne zna
da tebe nesto zeza,
jer nove lakovane cipelice
zuljaju te.

Sate pred ogledalom
provela si, znam,
da bi bila najljepsa,
zur nije svaki dan.

Ali niko ne zna
da tebe nesto zeza,
jer nove lakovane cipelice
zuljaju te.

Opet si nocas "najplesacica",
ne krunisana zurska kraljica,
al' su glupo sve pokvarile
nove lakovane cipelice.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nove lakovane cipele è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nove lakovane cipele di Zdravko Colic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nove lakovane cipele era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nove lakovane cipele di Zdravko Colic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nove lakovane cipele di Zdravko Colic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nove lakovane cipele perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nove lakovane cipele? Avere a portata di mano il testo della canzone Nove lakovane cipele di Zdravko Colic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zdravko Colic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nove lakovane cipele... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nove lakovane cipele nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nove lakovane cipele di Zdravko Colic.