Testo di 'Oj djevojko selen velen' di Zdravko Colic

Vuoi conoscere il testo di Oj djevojko selen velen di Zdravko Colic? Sei nel posto giusto.

Oj djevojko selen velen è una canzone di Zdravko Colic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oj djevojko selen velen
ne uzvijaj obrvama
ne zadaj jad momcima
i meni si jad zadala.
Oj djevojko selen velen.

Konja vodim - pjehe odim,
Èizme nosim a bos hodim,
Hljeba nosim, al' gladan sam,
Vodu gazim, al' žedan sam,
Oj djevojko selen velen.

Obraza mi mog, oèiju mi znaj,
zbog tebe æu mlad otiæi u raj,
obraza mi mog, e neka sam klet,
ili æu se tvojim zvati, il' mi valja mrijet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oj djevojko selen velen di Zdravko Colic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oj djevojko selen velen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Oj djevojko selen velen di Zdravko Colic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oj djevojko selen velen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oj djevojko selen velen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zdravko Colic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oj djevojko selen velen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oj djevojko selen velen nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oj djevojko selen velen di Zdravko Colic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oj djevojko selen velen di Zdravko Colic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.