Testo di 'Pisacu joj pisma duga' di Zdravko Colic

Moj mjesece, evo pada vece, a gdje si ti?
Svuda tama, moja draga sama, vidis li?
Cvijece, trava, bas sve nocas spava,
hej gradovi, kud' li me vode ovi drumovi?

Zvijezdo sjajna, koga l' nocas sanja, pitaj je.
Ruke njene, cekaju li mene ili ne?
Dusi kazi, srcu malo slazi.
Hej gradovi, kud' li me vode ovi drumovi?

Pisacu joj pisma duga,
iz Zagore, iz Drnisa,
razglednice tople s juga,
iz Banata, Bosne, Nisa...

Poslacu joj slike svoje,
gdje se vide Istra, Pula,
nek bar nesto ima moje,
da je tjesi, da je brani, da je cuva.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pisacu joj pisma duga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pisacu joj pisma duga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pisacu joj pisma duga di Zdravko Colic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pisacu joj pisma duga? Avere a portata di mano il testo della canzone Pisacu joj pisma duga di Zdravko Colic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zdravko Colic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pisacu joj pisma duga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pisacu joj pisma duga nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pisacu joj pisma duga di Zdravko Colic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pisacu joj pisma duga di Zdravko Colic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.