Testo di 'Poslije raskosi i sjaja' di Zdravko Colic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poslije raskosi i sjaja che stavi cercando.

Poslije raskosi i sjaja è una canzone di Zdravko Colic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Poslije raskosi i sjaja di Zdravko Colic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pod kapljom sunca sto umorno pada
tvoja se ladja na polazak sprema.
Ti, kao dijete sto se boljem nada,
ides da nades cega ovdje nema.

Pod ovim nebom koje samnom place
gledam za tobom i boljem se nadam.
Moje su zelje od poraza jace,
necu da se predam i necu da padam.

Poslije raskosi i sjaja,
poslije dugih putovanja,
poslije zagrljaja snenih,
ti ces opet doci k meni,
da te cuvam kao dijete,
da ti pricam price neke,
da ti prastam, da te molim
i da beskrajno te volim,
i da beskrajno te volim.

Sentiti come una star cantando la canzone Poslije raskosi i sjaja di Zdravko Colic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poslije raskosi i sjaja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poslije raskosi i sjaja? Avere a portata di mano il testo della canzone Poslije raskosi i sjaja di Zdravko Colic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zdravko Colic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poslije raskosi i sjaja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poslije raskosi i sjaja nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Poslije raskosi i sjaja di Zdravko Colic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poslije raskosi i sjaja di Zdravko Colic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.