Testo di 'Rijeka suza i na njoj ladja' di Zdravko Colic

Rijeka suza i na njoj ladja è una canzone di Zdravko Colic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ne placi, duso, kasno je,
Tvoj se rob umorio.
Zlatnim sam satom nekada
Sve nase dane mijerio.

Ne placi, ja nemam nade,
Ti nemas stida.
Nekada i toga bilo je
Medju ova cetri zida.

Zato ne placi,
Tvoje suze ce padati
Na zemlju koja samo
Sumnju radja.

Zato ne placi,
Bice tesko
Kada pocne rasti
Rijeka suza i na njoj ladja.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rijeka suza i na njoj ladja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rijeka suza i na njoj ladja di Zdravko Colic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rijeka suza i na njoj ladja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rijeka suza i na njoj ladja di Zdravko Colic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rijeka suza i na njoj ladja di Zdravko Colic.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rijeka suza i na njoj ladja di Zdravko Colic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rijeka suza i na njoj ladja di Zdravko Colic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.