Testo di 'Stanica Podlugovi' di Zdravko Colic

Vuoi conoscere il testo di Stanica Podlugovi di Zdravko Colic? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Stanica Podlugovi che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stanica Podlugovi di Zdravko Colic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Stanica Podlugovi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stanica Podlugovi di Zdravko Colic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zima je bila sa puno snijega
Cek'o sam za Travnik vezu
Stresla je snijeg s plave kose
Cekajuci voz za Brezu

Zima je bila s puno snijega
Vozovi mnogo novih lica nose
Ali nje nema da kao onda
Strese snijeg sa svoje kose

I ja ne mogu, sve i da hocu
Zaboraviti plavu kapu
A vozovi idu, danju-nocu
Kroz Podlugove, kroz Podlugove

Sentiti come una star cantando la canzone Stanica Podlugovi di Zdravko Colic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Stanica Podlugovi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stanica Podlugovi di Zdravko Colic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stanica Podlugovi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Stanica Podlugovi? Avere a portata di mano il testo della canzone Stanica Podlugovi di Zdravko Colic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stanica Podlugovi di Zdravko Colic.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stanica Podlugovi di Zdravko Colic.