Testo di 'Zbogom, Ivana' di Zdravko Colic

Zbogom, Ivana è una canzone di Zdravko Colic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zbogom, Ivana di Zdravko Colic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Zbogom, Ivana,
budi mi vesela.
Promjeni parfem, mrzim ga.

Zbogom, ne zali.
Ipak je najbolje bas ovako.
Da li bi valjalo da je jos potrajalo?

Ivana, Ivana,
uzalud govorim
zatvori oci
dok te ljubim i odlazim.

Zbogom, Ivana,
dobri andjele,
ja nisam covjek za tebe.

Ja sam odvec vuk,
ti odvec ovcica, stara prica.
Daleko od oka, daleko i od srca.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zbogom, Ivana di Zdravko Colic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Zbogom, Ivana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zbogom, Ivana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Zdravko Colic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zbogom, Ivana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zbogom, Ivana nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zbogom, Ivana di Zdravko Colic.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zbogom, Ivana di Zdravko Colic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zbogom, Ivana di Zdravko Colic.