Testo di 'Casca D'anta' di Zé Alexandre

Vuoi conoscere il testo di Casca D'anta di Zé Alexandre? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Casca D'anta che stavi cercando.

Adori la canzone Casca D'anta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Casca D'anta di Zé Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passa estrada, pé de milho
Água limpa, claro sol
Vem São Roque, som de sino
Som de riso
Passa menino, passarinho voa acima
Rua sem vinho
Passarinho é o mesmo que menino sorrindo
Breve como o tempo de uma grande paixão
Tem poeira nos cabelos
Mas o rosto é como chuva
E nos olhos, a vontade
A saudade quer ser menino
Pé de milho, som de sino
Qualquer motivo, pra ficar perdido
Nesse canto de mundo
P'ra beber o tempo assim na concha da mão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Casca D'anta di Zé Alexandre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Casca D'anta di Zé Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casca D'anta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Casca D'anta di Zé Alexandre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Casca D'anta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casca D'anta di Zé Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Casca D'anta? Avere a portata di mano il testo della canzone Casca D'anta di Zé Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Casca D'anta di Zé Alexandre.