Vuoi conoscere il testo di A Marca da Solidão di Zé Andri & Adrian? Sei nel posto giusto.
Você me deixou como um rio
Que não corre pro mar
Você me deixou como a noite
Sem seu luar
Você me deixou com a marca da solidão
Machucou profundo o meu coração
Peso por favor, que volte pra mim
Não consigo amar mais ninguém
Por que amo você
Foram noites tão lindas de amor e prazer
Foi tudo tão lindo que eu não vou esquecer
Refrão
Uma saudade bandida
Perfurou o meu coração
Acertou o alvo bem forte
Colocou nos meus sonhos a solidão
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Marca da Solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Marca da Solidão di Zé Andri & Adrian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Marca da Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Marca da Solidão di Zé Andri & Adrian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Marca da Solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Marca da Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone A Marca da Solidão di Zé Andri & Adrian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Zé Andri & Adrian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Marca da Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Marca da Solidão nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Marca da Solidão di Zé Andri & Adrian.