Testo di 'Mais Um Tolo' di Zé Barth

Todos os tolos se casam com tolos
Daí nasce os filhos quase sem miolos
Só serve de escravo e vão dar consolo
Para os ladinos que vivem de rolos

Eu nunca vi um cabra ladino
Casar com uma moça que seja tola
Ele sempre escolhe a filha de um granfino
Não a minha irmã que planta cebola

Eu tiro por mim, inventei muitos truques
Queria casar com uma deputada
Mandei foto e beijos pelo Facebook
E nem respondeu essa mal educada

A minha mãe era muito bonita
Mas tava louca pra fazer um rolo
Chegou o meu pai e se casou com ela
E lá nasce eu que sou mais um tolo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mais Um Tolo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mais Um Tolo di Zé Barth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais Um Tolo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mais Um Tolo di Zé Barth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais Um Tolo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mais Um Tolo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zé Barth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mais Um Tolo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mais Um Tolo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mais Um Tolo di Zé Barth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mais Um Tolo di Zé Barth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mais Um Tolo di Zé Barth.