Testo di 'Martim Cererê' di Zé Catimba

Martim Cererê è una canzone di Zé Catimba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Martim Cererê di Zé Catimba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vem cá, Brasil, deixa eu ler a sua mão, menino
Que grande destino reservaram pra você
Lá lá lá lá lauê
Fala, Martim Cererê

Tudo era dia, o índio deu a terra grande
O negro trouxe a noite na dor
O branco, a galhardia
E todos traziam amor
Tinham encontro marcado pra fazer uma nação
E o Brasil cresceu tanto que virou interjeição

Lá lá lá lá lauê
Fala, Martim Cererê

Gigante pra frente a evoluir
Milhões de gigantes a construir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Martim Cererê di Zé Catimba.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Martim Cererê di Zé Catimba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Martim Cererê era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Martim Cererê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Martim Cererê di Zé Catimba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Martim Cererê di Zé Catimba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Martim Cererê di Zé Catimba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Martim Cererê di Zé Catimba.