Testo di 'Vai Descansar Violão' di Zé Catimba

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vai Descansar Violão che stavi cercando.

Vai Descansar Violão è una canzone di Zé Catimba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vai Descansar Violão di Zé Catimba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vai Descansar Violão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vai Descansar Violão di Zé Catimba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acorda, cidade azul
Vai descansar, violão
Que amanhã também ilusão

Acordou o dia, o sol queimou meu rosto
Meus olhos coloridos pela natureza
Esperam por você de novo
Manhã colorida, cidade cansada
Mas o cansaço não é importante

Vejo a vida em melodia
E a tristeza?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vai Descansar Violão di Zé Catimba.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vai Descansar Violão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vai Descansar Violão di Zé Catimba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vai Descansar Violão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vai Descansar Violão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vai Descansar Violão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vai Descansar Violão di Zé Catimba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vai Descansar Violão di Zé Catimba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.