Vuoi conoscere il testo di Canção de Deus di Ze do Cedro e João do Pinho? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Canção de Deus ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canção de Deus di Ze do Cedro e João do Pinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Esta é a canção de Deus
Meu povo vai aprender
Onde tem as mãos de Deus
Não podemos de esquecer
Tudo isso que Deus fez
Ninguém poderá fazer
Fez o mar e fez o céu
E a Terra pra gente viver
Quero conhecer um dia
Onde Jesus nasceu
Quero beijar a terra
Onde Jesus morreu
O Sol que vai e vem
Como é lindo o amanhecer
A Lua e as estrelas
Enfeitam o anoitecer
Deus trabalhou seis dias
E ficou sem receber
Seu filho veio na Terra
Em uma cruz pra morrer
Quero conhecer um dia
Onde Jesus nasceu
Quero beijar a terra
Onde Jesus morreu
Quero conhecer um dia
Onde Jesus nasceu
Quero beijar a terra
Onde Jesus morreu
Otras canciones de Ze do Cedro e João do Pinho
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canção de Deus di Ze do Cedro e João do Pinho.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canção de Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Canção de Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canção de Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canção de Deus ? Avere a portata di mano il testo della canzone Canção de Deus di Ze do Cedro e João do Pinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canção de Deus di Ze do Cedro e João do Pinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canção de Deus di Ze do Cedro e João do Pinho.