Testo di 'Condessa Sem Trono' di Zé do Ouro e Magnata

Vuoi conoscere il testo di Condessa Sem Trono di Zé do Ouro e Magnata? Sei nel posto giusto.

Condessa Sem Trono è una canzone di Zé do Ouro e Magnata il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Condessa Sem Trono di Zé do Ouro e Magnata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pensava ser rica
E ter o mundo a seus pés
Em dominar toda a pobreza
Recebeu coroa de condessa
E viver nos braços dos coronéis

Construir um castelo de ouro
Ser a dona de todos os tesouros
E de uma grande parte do mar
Mas este sonho que em você surgiu
As águas levaram para os rios
E hoje vive triste a chorar

Construir um castelo de ouro
Ser a dona de todos os tesouros
E de uma grande parte do mar
Mas este sonho que em você surgiu
As águas levaram para os rios
E hoje vive triste a chorar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Condessa Sem Trono di Zé do Ouro e Magnata, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Condessa Sem Trono è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Condessa Sem Trono? Avere a portata di mano il testo della canzone Condessa Sem Trono di Zé do Ouro e Magnata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Condessa Sem Trono di Zé do Ouro e Magnata.