Vuoi conoscere il testo di Lua Fria di Zé Edu Camargo? Sei nel posto giusto.
Lua Fria è una canzone di Zé Edu Camargo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Lua Fria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lua Fria di Zé Edu Camargo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Há no quarto um resto de azul iluminando meu olhar
Vem pela janela
Essa dor
Traço de luz
Luz de luar
Há no quarto um drama, um ator tão só
Eu me revelo
Sob o azul celeste dessa luz que não aquece nem me traz
Sua companhia
Lua fria
Que se desfaz
Na escuridão
Sem velar o amor no meu coração
Otras canciones de Zé Edu Camargo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lua Fria è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lua Fria di Zé Edu Camargo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Lua Fria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lua Fria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Lua Fria di Zé Edu Camargo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Zé Edu Camargo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lua Fria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lua Fria nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lua Fria di Zé Edu Camargo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lua Fria di Zé Edu Camargo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lua Fria di Zé Edu Camargo.