Testo di 'Serenata Para Ninar Uma Menina' di Zé Edu Camargo

Vuoi conoscere il testo di Serenata Para Ninar Uma Menina di Zé Edu Camargo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Serenata Para Ninar Uma Menina che stavi cercando.

A melodia à meia-noite, algum lugar
O tempo parecendo adormecer
Harmonia é meia-luz do teu olhar
Esperando minha voz para nascer
Serenata que eu fiz pra te ninar
E embalar o que eu não posso esconder
Na canção a gente voa de vagar
E descobre que voar é só querer
Minha voz, a melodia
E a madrugada que já vem
Vão revelar o tanto que eu te quero bem...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Serenata Para Ninar Uma Menina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Serenata Para Ninar Uma Menina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serenata Para Ninar Uma Menina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serenata Para Ninar Uma Menina di Zé Edu Camargo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serenata Para Ninar Uma Menina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Serenata Para Ninar Uma Menina di Zé Edu Camargo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Serenata Para Ninar Uma Menina di Zé Edu Camargo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serenata Para Ninar Uma Menina di Zé Edu Camargo.