Testo di 'O Errado Sou Eu' di Zé Felipe

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Errado Sou Eu che stavi cercando.

Quer saber
Você pra mim não passou de um tempo perdido
Fez o que fez não teve dó e acabou comigo
Uma dor que vai levar uma vida inteira pra se curar

Você não tem juízo
Entregar o meu coração em suas mãos é o mesmo que morrer
Você usa ele feito um escudo pra se defender

Mas eu sei que o errado dessa história
Sou eu, sou eu, sou eu

Sou eu que faz amor e chora
Sou eu que sempre abro a porta
Sou eu que te perdôo
Você fala te amo
Sou eu que te aceito de volta
O errado sou eu

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Errado Sou Eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Errado Sou Eu di Zé Felipe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Errado Sou Eu di Zé Felipe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Errado Sou Eu di Zé Felipe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Errado Sou Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Errado Sou Eu? Avere a portata di mano il testo della canzone O Errado Sou Eu di Zé Felipe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Errado Sou Eu di Zé Felipe.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Errado Sou Eu di Zé Felipe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Errado Sou Eu di Zé Felipe.