Testo di ' Fui Eu ' di Zé Fortuna & Pitangueira

Vuoi conoscere il testo di Fui Eu di Zé Fortuna & Pitangueira? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fui Eu di Zé Fortuna & Pitangueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não apedrejem, senhores, aquela moça que chora
se ela não denunciou-me é porque muito me adora
não zombem de seu pecado na rua quando ela passa
o erro é meu porque fui eu que causei sua desgraça.

Eu quero sofrer com ela porque também sou culpado
mesmo ela sendo tão jovem e eu um homem casado
deixe amparar em meus braços seu corpo fraco, indefeso
porque seus ais, aumentam mais, se receber meu desprezo.

Se querem prender me prendam, que ela virá libertar-me
por ela querer-me tanto será incapaz de acusar-me
porque o coração que ama prefere sofrer sozinho
eu na prisão, seu coração, será uma ave sem ninho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fui Eu di Zé Fortuna & Pitangueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fui Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fui Eu ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fui Eu di Zé Fortuna & Pitangueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Fortuna & Pitangueira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fui Eu ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fui Eu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fui Eu di Zé Fortuna & Pitangueira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fui Eu di Zé Fortuna & Pitangueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fui Eu di Zé Fortuna & Pitangueira.