Testo di 'A Poeira o Canto e Você' di Zé Geraldo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Poeira o Canto e Você che stavi cercando.

A Poeira o Canto e Você è una canzone di Zé Geraldo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Embaixo de um céu de estrelas
vou cantando por cidades povoados e vilas
Você em minha cabeça
povoando os meus sentimentos
Eu saio na calada da noite
Eu sou um cigano na noite
Sinto a pureza de um estradeiro
Sob o sol de janeiro a janeiro

Cortando o país de sul a norte
Viajando no meu pensamento
Mas nesse momento eu queria
te tocar, te sentir
ouvir sua fala tão boa
Meu pensamento é um pássaro engaiolado
Bate asas e não voa

Minha vida é a poeira o canto e você...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Poeira o Canto e Você è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Poeira o Canto e Você di Zé Geraldo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Poeira o Canto e Você era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Poeira o Canto e Você di Zé Geraldo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Poeira o Canto e Você? Avere a portata di mano il testo della canzone A Poeira o Canto e Você di Zé Geraldo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Geraldo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Poeira o Canto e Você... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Poeira o Canto e Você nell'album.